Un’estate movimentata!

Vi proponiamo un piccolo riassunto di un’estate che ci ha visti concentrati nella preparazione delle macchine vendute nella prima parte dell’anno.
La parte operativa del nostro lavoro non ha distolto il nostro focus dalla promozione delle nostre macchine.
Nel mese di luglio abbiamo aderito al Deutz-Fahr Tour. L’evento ha dato la possibilità di testare direttamente sul campo le macchine d’alta potenza; in particolare un 6215 RCSHIFT accoppiato ad un coltivatore a denti Kuhn Cultimer M 300 con dischi mescolatori e rullo V-liner  e un 7250 TTV con combinata Kuhn per la semina della soia. Durante l’evento non poteva mancare un’esposizione di tutta la gamma e un pranzo a cura dell’Agriturismo la Fornace di San Bernardo d’Ivrea.
Le prove avvenute a Crotte di Strambino nell’Azienda Agricola/conto terzi di Cignetti, hanno riscosso grande partecipazione da parte di tutti i presenti. Missione compiuta!
Siamo stati alla fiera di San Savino ad Ivrea e alla festa di San Giacomo a Rivarolo dove abbiamo colto l’occasione per consegnare direttamente in fiera un 6165 RCSHIFT che abbiamo già visto “scorrazzare” nel rivarolese!
Durante l’estate è stata anche presentata la nuova APP my DEUTZ-FAHR dove si potrà vedere tutte le offerta del Vostro Dealer di riferimento e rimanere connessi con il mondo Deutz-Fahr con news ed eventi.
Scoprite di più sull’APP a questo link my DEUTZ-FAHR
Non ci resta che invitarvi tutti alla fiera regionale del Beato Angelo Carletti di Chivasso il 28 agosto, dove saremmo presenti con la serie 5, la serie 6, attrezzatura Kuhn e Maschio Gaspardo!