Fondata nel 1965, la Ditta Agrimec è divenuta nel corso degli anni un punto di riferimento per la commercializzazione e la riparazione di macchine agricole.

CHI SIAMO

La storia di Agrimec risale ai primi del 900, periodo in cui la ditta si dedicò all’attività di trebbiatura. Nel corso degli anni l’azienda è riuscita ad adattarsi alle trasformazioni tecnologiche-industriali che hanno investito il campo dell’agricoltura, passando così nel 1985 all’attività di vendita e riparazione di macchine agricole.
Attualmente Agrimec commercializza prestigiosi marchi di trattori Deutz Fahr, specializzati BCS e una vasta gamma di attrezzature.

I PRODOTTI

La ditta Agrimec offre ai propri clienti una vasta gamma di macchine agricole e di attrezzature delle migliori marche.
I brands distribuiti sono riconosciuti a livello nazionale e mondiale, ricordiamo: Lamborghini, Deutz Fahr, BCS, Wolagri, Abbriata, Repossi, Gaspardo, Maschio, Rabe, Vittone, Florida, Caffini, Agrimaster, Meritano, Kuhn, Sigma 4 e Veto.
Oltre alla vendita di macchine agricole, avvalendosi dell’opera dei titolari e dei tecnici specializzati, offre un efficiente servizio post vendita e un ampio magazzino di ricambi originali.

LE FOTO DELLA NOSTRA AZIENDA