Presentazione nuovi serie 6-7-9

Abbiamo partecipato alla presentazione dei nuovi serie 6-7-9
Siamo stati a Dresda in Germania per portarvi le novità Deutz-fahr!
Partiamo dal design, linee accattivanti che uniscono eleganza e aggressività.
Oltre al design innovativo, Deutz-Fahr, in linea con le tendenze di massima configurabilità e precision farming si mette in prima linea con macchine completamente configurabili e all’avanguardia. Motori da 156 a 226 CV per la serie 6, da 226 a 246 per la serie 7 per poi spingersi fino ai 336 CV della serie 9. Motori Tier 4 Final, nell’insegna dell’efficienza, attenzione all’ambiente e risparmio di carburante, caratteristica che da sempre contraddistingue le nostre macchine navigate to this site.Passiamo alle tre varianti di trasmissione, Powershift, RCshift completamente automatica e TTV a variazione continua.
2 le varanti per la cabina MAXIVISION E MAXIVISION 2, comfort al massimo livello, visibilità migliorata, silenziosità e vibrazioni eliminate grazie anche alla novità del distacco cabina dalla cofanatura anteriore, che isola la cabina anche dal calore emesso dai potenti Tier 4 Final. Possibilità di scelta tra classicità e massima tecnologia tra le quali rientra il nuovissimo più avanzato monitor di controllo InfocenterPro.
La potenza è sotto controllo grazie ai comandi intuitivi, ordinati in modo logico e inequivoco.
Nessun compromesso tra sicurezza e comfort di guida: Nuovi assali con sospensioni elettroidrauliche adattive e nuovi sistemi di frenatura anteriore.
E’ massima novità, la trasmissione da 70 km/h!!  Limitata in Italia per motivi legislativi a 40 km/h.

Scopri serie 6 stage 4

Scopri serie 7 stage 4

Scopri serie 9