Porte Aperte 2019!

Grande festa All’Agrimec di Valle!!
Archiviata la fiera in campo, con impressioni tutto sommato positive, eccoci a riproporvi la presentazione delle nostre eccezionali macchine.
Alla fiera in campo di Vercelli abbiamo avuto il piacere di provare un 6155 TTV con Penta vomere variabile Kverneland. Il terreno e il clima, quest’anno favorevoli, ci hanno permesso di fare del gran lavoro.
Siamo riusciti con l’aratro aperto a 40 cm a toccare picchi di velocità di 12km/h con una buona aderenza e un aratura di buona qualità.
Le macchine esposte hanno suscitato molto interesse, perciò invitiamo tutti coloro che volessero approfondire la conoscenza della gamma Deutz-Fahr e Lamborghini a farci visita sabato 23 marzo 2019.

Verranno presentate la serie 5 e serie 6, sia nelle versioni da campo aperto che le versioni da montagna, quindi macchine più leggere dedite alla fienagione.
La giornata inizierà alle ore 9.00 in cui si potrà vedere le macchine, salirci e cominciare a conoscerle. Verranno presentati i tratti salienti,le caratteristiche e le versioni disponibili.
Si tratta di macchine estremamente versatili e configurabili, perciò vi verranno spiegati tutti gli abbinamenti di motore, trasmissione e cabine possibili sulle trattrici.
Vi sarà la possibilità su richiesta di testare le macchine su strada, questo per darvi l’idea di come la macchina si comporti in quanto a fluidità di cambiata e di inversione.
L’inversore è uno dei plus che le nostre macchine possono vantare, essendo quest’ultimo facilmente modulabile e adattabile alle esigenze volta per volta.

Fino alle ore 17.00 saremo a disposizione per mostrarvi e per provare le macchine.
Inoltre approfitteremo dell’evento per mettere in esposizione l’attrezzatura Kuhn, potremo illustrarvi le principali caratteristiche e vantaggi che le attrezzature Kuhn possono darvi!

Tate offerte, curiosità e novità da proporvi.

Partecipate numerosi!!