Fiera in campo 2019!

Anche Quest’anno Agrimec parteciperà alla fiera in campo di Caresanablot!
Come tutti gli anni Agrimec parteciperà alla Fiera in campo.
La fiera in campo è una storica manifestazione nata per condividere le proprie impressioni direttamente sul campo, in una terra particolare da lavorare come quella della risaia.
Negli anni la manifestazione si è sempre consolidata, con la partecipazione dapprima degli agricoltori della zona e poi la partecipazione diretta dei concessionari e costruttori delle macchine agricole.
Quest’anno porteremo in fiera un 5130 TTV, una macchina equipaggiata con trasmissione a variazione continua TTV, motore 3.6 Deutz da 126 Cv. Equipaggiato con la stessa trasmissione proveremo in campo un 6155 al lavoro con aratro quadrivomero.
La seconda macchina in esposizione sara un 6165 con trasmissione RCshift, completamente automatica, offre 5 velocità robotizzate oltre alla trasmissione Powershift con 6 marce avanti e 3 in retromarcia, per un totale di 30 + 15 velocità (con riduttore: 54 + 27). Questa trasmissione è caratterizzata da velocità e forza di spinta elevate.
Sarà presente una stand interamente dedicato a alle attrezzature Kuhn. Passando nel nostro stand saremo moltolieti di accompagnarti nell’esplorazione dell’intera gamma di spandiconcimi Axis e aratri Varimaster.
Kuhn si distingue per affidabilità e robustezza, azienda specializzata nella costruzione di macchine per l’agricoltura, ha sempre tante innovazioni da mettere in campo.

Nel nostro stand saranno disponibili le copie di MAD sulle quali sono presenti le prove in campo sulle macchine esposte in fiera.
Inoltre saremo a completa disposizione per fornire tutte le informazioni di cui necessitiate!
Passa a trovarci, anche qualche sorpresa in serbo per Voi!

Clicca sul modello per avere maggiori informazioni

Serie 5

Serie 6

Gamma Kuhn